Meteo Torino di venerdì 13 aprile 2018: oggi cielo coperto e nubi sparse

0
481
Meteo Torino 13 aprile

Meteo Torino di venerdì 13 aprile 2018: oggi cielo coperto e nubi sparse

La mattina della giornata di venerdì a Torino sarà caratterizzata da piogge deboli fino alle ore 7. Successivamente il cielo sarà nuvoloso dalle 8 alle 9 per poi lasciare posto a partire dalle 10 a nubi sparse seppur con un persistente pericolo di pioggia modesta con temporanee schiarite. Nel pomeriggio a dominare sul capoluogo piemontese saranno nuovamente le nubi sparse che persisteranno sulla città fino alle 17. Subito dopo il tempo sarà ancora una volta nuvoloso anche per tutta la seguente sera. Le temperature varieranno tra gli 8°C delle ore 7 e i 13°C delle ore 16 con un tempo piuttosto variabile per tutta la giornata di oggi 13 aprile. Per quanto riguarda i venti, questi saranno deboli al mattino con provenienza da nord-est ed intensità massima di 4km/h, moderato al pomeriggio con provenienza da nord-est ed intensità massima di 11km/h, ed ancora deboli alla sera con provenienza da nord-nord-est ed intensità di 12km/h. La visibilità si manterrà buona per quasi tutta la giornata.

Meteo Torino, per la Juventus obiettivo smaltire l’eliminazione beffa dalla Champions e testa alla Sampdoria ed al campionato

Il meteo Torino interesserà la Juventus, che oggi, a due giorni dalla sfida dello Stadium contro la Sampdoria, tornerà ad allenarsi questa mattina a Vinovo. I bianconeri così tenteranno di archiviare la scottante e controversa uscita di scena dalla Champions per mano del Real Madrid attraverso il contestato calcio di rigore trasformato a pochi secondi dai tempi supplementari da Cristiano Ronaldo. Gli uomini di Allegri, rientrati nella notte da Madrid, si sono ritrovati nel pomeriggio di ieri per una seduta di scarico in palestra per i protagonisti di ieri, atletica per il resto del gruppo. Non ha preso parte alla seduta De Sciglio, sostituito nel primo tempo della gara del Bernabéu: il giocatore ha infatti riportato una sospetta lesione della fascia plantare del piede sinistro per la quale verranno effettuati ulteriori controlli nei prossimi giorni. Barzagli e Bernardeschi hanno invece svolto parte dell’allenamento con la squadra.