Rassegna stampa sportiva di domenica 15 aprile 2018: Allegri e Buffon alla carica

0
320
Rassegna stampa di oggi
Rassegna stampa di oggi

Rassegna stampa sportiva di domenica 15 aprile 2018:

Tuttosport apre dedicando la sua prima pagina a Massimiliano Allegri. L’allenatore della Juventus ha mostrato un atteggiamento ovviamente combattivo dopo la partita di Champions League col Real Madrid. Il tecnico bianconero ha espresso la necessità di dover avere un confronto con Andrea Agnelli su come agire per il futuro. Intanto con la Sampdoria bisogna soltanto vincere. Non solo per tenere lontano il Napoli nella corsa scudetto ma anche per dare una scossa mentale alla squadra, comprensibilmente nervosa dopo la controversa estromissione dall’Europa. In alto scialbo 0-0 del Torino in casa del Chievo, stessa cosa per l’Inter a Bergamo. Stasera c’è il derby Lazio-Roma, completano il quadro altre di calcio e vari sport.

Gazzetta dello Sport, Buffon conferma quanto detto dopo Real-Juve

Gianluigi Buffon video espulsione
Gianluigi Buffon © Getty Images

Gazzetta dello Sport – Il giornale milanese pone l’accento sull’ennesimo passo falso stagionale dell’Inter. Contro l’Atalanta è la terza partita di fila chiusa senza segnare gol. Peggior digiuno in campionato da 6 anni a questa parte. In alto, nel pomeriggio si gioca Milan-Napoli, partita contro due degli allenatori più in palla del campionato. Si parla anche di Juventus con Allegri e con Buffon che conferma il proprio controverso pensiero. Chiudono altre di calcio e vari sport.

CorSport, il Napoli crede allo scudetto

Corriere dello Sport – Anche qui in prima pagina lo spazio principale è dedicato all’Inter. Il pareggio a reti bianche contro l’Atalanta rende difficile la rincorsa al quarto posto Champions. In alto il Napoli crede nelle proprie possibilità di scudetto, come confermato dal presidente, Aurelio De Laurentiis. In basso altre di calcio e sport vari.