Rassegna stampa sportiva di sabato 28 aprile 2018: è il giorno di Inter-Juve

0
352
Rassegna stampa di oggi
Rassegna stampa di oggi

Rassegna stampa sportiva di sabato 28 aprile 2018: le prime pagine dei quotidiani in edicola oggi.

Tuttosport – Il quotidiano di Torino è tutto concentrato su Inter-Juventus di questa sera. “Vinciamo per lui” è il titolo principale, con una foto di un combattivo Buffon. Il quale non ci sta a smettere col calcio giocato senza vincere nulla. In alto si parla del Torino e di un sondaggio che ha del sorprendente: il 53% dei supporters granata vorrebbe privarsi del bomber Belotti. A destra varie di calcio, in basso diverse di altri sport.

CorSport: “È kolossal scudetto”

Il Corriere dello Sport – Il giornale romano parla di “Kolossal Scudetto. Parte il rush finale che nel giro di un mese assegnerà il tricolore ad una tra Napoli e Juventus. Bianconeri impegnati questa sera in casa dell’Inter, azzurri che affronteranno la Fiorentina domani in Toscana. In alto “Roma si blinda”, in occasione del ritorno delle semifinali di Champions League contro il Liverpool. Le intemperanze dei tifosi giallorossi all’andata condizioneranno purtroppo il match. Attesi 5000 supporters inglesi, saranno 2000 gli agenti schierati. In basso altre di calcio e vari sport.

Gazzetta: “Conta solo la vittoria in Inter-Juve”

La Gazzetta dello Sport – Il giornale milanese dedica l’apertura ad Inter-Juventus di stasera a San Siro. La partita ha dei significati importanti per le due squadre dal lato sportivo: ad entrambe servono i 3 punti. Ma c’è anche la rivalità che da sempre divide entrambe le tifoserie, ed anche le rispettive dirigenze, farà la sua parte in quello che sarà il risultato finale. Per la Gazzetta il match “vale doppio”, ed il Napoli farà il tifo per l’Inter ovviamente. In alto si parla di diritti tv della Serie A. In basso, l’addio di Iniesta al Barcellona e la Formula 1 con il Gran Premio dell’Azerbaijan.