Juve-Bologna Juventus
Juventus @ Getty Images

20.45 – Fischio di’inizio allo Stadium. Comincia ora Juventus-Bologna!

Juve-Bologna, primo tempo

7′- Un titolare che vuole essere protagonista di questa partita: Marchisio innesca Higuain che calcia in diagonale con il destro. Interviene Mirante respingendo in calcio d’angolo.

19′ – Ancora Juve! Dybala per la testa di Alex Sandro! Ancora Mirante! Salva tutto con una grande parata!

22′ -Per un soffio: Dybala serve Rugani dalla bandierina. Il destro del difensore bianconero finisce di poco a lato. La Juventus è agguerrita e vuole chiudere la pratica al più presto.

25′- Romagnoli sbaglia, Romagnoli rimedia. Dybala ci prova, ma viene murato dal calciatore del Bologna.

30′ – Gol Bologna! 0-1! Verdi trasforma dal dischetto. C’è da aggiungere altro? #ilsistema

47′ – Con il fiele nel sangue ci si avvia verso lo spogliatoio. Finisce la prima frazione di gioco. Urge Douglas Costa in campo.

Juve-Bologna, secondo tempo

2′ – Douglas Costa entra e comincia a fare la differenza: cross per Cuadrado che non ci arriva.

7′ – Disattenzioni che si trasformano in regali. Quando la partita non sorride, ci pensa l’autorete! Cross di Cuadrado dalla destra, erroraccio di De Maio che per anticipare Khedira insacca nella propria porta. La Juventus ringrazia e pareggia. 1-1!

8′ – Il pareggio sblocca l’orgoglio bianconero. L’incontenibile Douglas Costa entra in area e tira dritto in porta con Mirante costretto alla respinta su Cuadrado, che manca il gol del raddoppio di un soffio.

10′ – Di Maio uomo in più per la Juventus: è ancora un suo errore a spianare la strada ai bianconeri, ma Mirante anticipa il tentativo di Higuain.

18′ – Poi ci si chiede perché quell’uomo lì debba stare sempre in campo. Un Douglas Costa imprescindibile per la Juventus offre un cross al bacio in area, lo coglie Khedira che, con un Mirante ancora intontito dalla traiettoria del lancio, mette dentro a porta praticamente vuota. Vantaggio Juventus! 2-1!

24′ -L’uomo del momento, l’uomo del campionato, l’uomo dell’anno. Incatenate Douglas Costa a Vinovo, Beppe tienilo lì! Ancora una volta il brasiliano serve l’assist vincente, stavolta a raccoglierlo è Dybala, che piazza un mancino sul secondo palo e fa il 3-1!

44′ – Altro che principe azzurro, noi vogliamo l’Uomo Nero: Douglas Costa incanta lo Stadium con un’azione pazzesca che potrebbe trasformarsi in un gol sul secondo palo, ma il pallone termina a lato di poco. Solo applausi per lui!

47′ – Un guizzo del Bologna nel finale: Torosidis mette dentro per Keita, ottima la chiusura in acrobazia di Bernardeschi. Poi l’azione prosegue e Mbaye conclude alto con il destro dal limite.

48′– Fischio finale! Finisce qui Juve-Bologna!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

20.40 – Manca pochissimo…

20.30 – Grande clima allo Stadium. Ieri, oggi, sempre è Storia di un grande Amore.

20.15 – Il bolognese Poli a JTV: “Il Bologna non ha niente da perdere, faremo una partita da condizionamenti”.

20.10Gonzalo Higuain ha parlato a JTV sul match di stasera.

19.50 – Manca sempre meno. Ecco le formazioni ufficiali di Juve-Bologna, con una gradita sorpresa per i tifosi bianconeri!

19.30 –  Gonzalo Higuain carica i tifosi su Twitter:

 

19.00- Benvenuti alla diretta testuale di Juve-Bologna, sfida valida per la 36/a giornata di campionato. I bianconeri dominano la classifica della Serie A, con un vantaggio di 4 punti sul Napoli. A tre giornate dalla fine, ogni partita è decisiva per la conquista dello scudetto.

 

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK