Rassegna stampa sportiva di lunedì 28 maggio 2018: “Martial dentro, via Dybala”

0
327
Rassegna stampa di oggi
Rassegna stampa di oggi

Rassegna stampa sportiva di lunedì 28 maggio 2018. Le prime pagine di oggi.

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese parla di vera e propria “Reazione a catena”. Tanti big potranno muoversi o si muoveranno dalle rispettive squadre di appartenenza, a cominciare da Cristiano Ronaldo. Le parole del portoghese subito dopo la vittoria della Champions League non lasciano spazio a dubbi. E stessa cosa potrebbero fare Neymar, Pogba, Bale, Martial e pure Dybala. In basso varie notizie di calcio e di altri sport a completare la prima pagina odierna.

Gazzetta: “L’Inter prova a fare un mercato da Champions”

GAZZETTA DELLO SPORT – Il giornale di Milano pone in primo piano il calciomercato dell’Inter. Nonostante i problemi relativi ai riscatti di Cancelo e Rafinha, i nerazzurri vogliono fare grandi cose e si sarebbero messi sulle tracce di Federico Chiesa della Fiorentina, oltre che di Moussa Dembelé del Tottenham. A destro, Balotelli e Donnarumma saranno protagonisti stasera in Italia-Arabia Saudita, prima da ct per Roberto Mancini. In alto suggestivo scambio tra Cristiano Ronaldo e Neymar. Si parla anche di ‘paperone’ Karius, decisivo coi suoi errori nella finale di Champions. Completano la prima pagina ciclismo, Formula 1 e golf.

CorSport: “Il Mancio debutta stasera in Italia-Arabia Saudita”

CORRIERE DELLO SPORT – Si parla soprattutto dell’esordio di Roberto Mancini sulla panchina dell’Italia, questa sera nell’amichevole di San Gallo contro l’Arabia Saudita. In alto mercato, l’Inter non cede alle offerte milionarie per Skriniar ed anzi cerca rinforzi. Completano la prima pagina altre di calcio e vari sport.

La rassegna stampa sportiva con le prime pagine di oggi.