Mercato Juventus, Perin a un passo: le ultime su trattativa e cifre

0
400
Mattia Perin calciomercato Juventus portiere Genoa
Mattia Perin ©Getty Images

L’accordo tra Juventus e Genoa per l’acquisto di Perin è ormai questione di poco tempo. Raggiunta un’intesa quasi totale sulle cifre

La Juventus sembra avere tutte le intenzioni di assicurarsi il futuro della difesa dei propri pali. Dopo l’addio di Gianluigi Buffon, Marotta e Paratici non si accontentano del solo erede designato Wojciech Szczesny ma vorrebbero a tutti i costi prendere un altro portiere allo stesso livello e magari più giovane ed italiano rispetto al polacco. Un identikit che pare corrispondere a quello di Mattia Perin. Stando ad indiscrezioni di calciomercato Juventus, i dirigenti bianconeri sarebbero vicini all’acquisto dell’estremo difensore di proprietà del Genoa. Recentemente si sarebbe registrato un incontro Paratici-Lucci, un faccia a faccia che avrebbe notevolmente avvicinato le parti. A confermare questa notizia aggiungendo importanti approfondimenti è intervenuto Gianluca Di Marzio con un articolo apparso poco fa sul proprio sito.

Calciomercato Juventus, accordo per Perin ormai prossimo

Secondo l’esperto di calciomercato di ‘Sky Sport’, l’accordo sarebbe sempre più vicino. Alla definitiva fumata bianca mancherebbero solamente gli ultimi dettagli su alcuni bonus e su modalità di pagamento. Difficile che a questo punto l’affare salti. Mattia Perin sarebbe infatti ormai prossimo a vestire la maglia della Juventus. Le parti sono davvero a un passo dall’intesa, per la quale bisognerebbe aspettare poco. La trattativa si dovrebbe concludere per una somma di 15 milioni di euro, inclusi i bonus. Lì uniche cose da capire sono il modo in cui verrebbero ripartite parte fissa e parte variabile. L’esito più plausibile attualmente sembra essere 10-11 milioni più i bonus. Dopodiché Perin potrà giungere alla corte di mister Massimiliano Allegri.