Cuadrado: “Non è Juve senza Higuain”

0
370
Notizie Juve Infortunio Cuadrado Rientro Champions Real
Juan Cuadrado © Getty Images

Juan Cuadrado si esprime sulle possibilità che la Juventus ceda Gonzalo Higuain: “Spero che non sia così, il Pipita è un campione. Io sto bene, la pubalgia ogni tanto dà qualche fastidio ma il peggio è passato”.

Juan Cuadrado ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘La Gazzetta dello Sport’ in edicola oggi. L’esterno della Juventus ha parlato subito dopo l’amichevole tra l’Egitto e la sua Colombia, terminata 0-0. Il giocatore ha confermato di trovarsi in buone condizioni fisiche. L’ex laterale di Fiorentina e Chelsea ha avuto una stagione tormentata dalla pubalgia, a causa della quale ha anche dovuto sottoporsi ad intervento chirurgico alla fine dello scorso mese di gennaio. “Ma ora sto bene, è tutto a posto. La pubalgia mi provoca ancora qualche dolorino, ma niente di grave”. Cuadrado parla anche della situazione della Juventus, che si prepara a sostenere le tante voci relative al calciomercato estivo. Una di queste indica in Gonzalo Higuain un possibile partente. “Ma io spero che il Pipita resti – afferma Cuadrado – lui è il nostro bomber ed è un campione”.

Cuadrado: “Spero che Higuain resti alla Juventus”

Chi rimarrà di sicuro in bianconero sarà Massimiliano Allegri. “E di questo sono molto contento. Lui è un grande allenatore, il rapporto tra di noi è ottimo ed abbiamo conseguito tante vittorie insieme”. Infine c’è qualche parola anche per Santiago Arias, indicato da molti come un possibile obiettivo di Marotta e Paratici. “Lui è un elemento dotato di grandi potenzialità, ma non spetta a me parlare di mercato. Io penso soltanto alla Colombia ed ai Mondiali. Abbiamo un ottimo gruppo e dobbiamo andare in Russia senza timori. Possiamo fare di meglio rispetto a Brasile 2014. Il mio ruolo? Posso giocare ovunque, sia con la Juventus che con la Colombia”.