Ronaldo Juventus, Calciomercato: Marotta “conferma” l’affare

0
35
Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo, attaccante del Real Madrid, nelle ultime ore è stato accostato alla Juventus e ci sarebbero, molti, indizi che permettono ai tifosi di sognare.

Quest’oggi Beppe Marotta, intercettato, non ha chiuso le porte alla trattativa, nonostante non abbia nemmeno confermato; il portoghese sarebbe un grande colpo per i bianconeri ed andrebbe ad alzare, notevolmente, il valore della squadra in vista dell’obiettivo Champions League, sfumato più volte negli ultimi anni in finale alla truppa allenata da Massimiliano Allegri.

Ronaldo Juventus, Calciomercato: Marotta non smentisce

Cristiano Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo alla Juventus, Calciomercato

Sembrava fantamercato fino a qualche ora fa, ora abbiamo qualche certezza in più e Cristiano Ronaldo non sembrerebbe più un sogno irrealizzabile; ieri, infatti, un famoso giornalista spagnolo ha lanciato la bomba con l’affare, secondo lui, già chiuso tra i due club. Un altro giornalista, Massimo Brambati, ieri ha dichiarato che già nella prossima settimana potrebbe arrivare l’annuncio della chiusura di questa trattativa.

Nel pomeriggio, di oggi, i giornalisti di Sky Sport hanno intercettato Beppe Marotta e hanno provato ad estrapolargli qualche indiscrezione su questa operazione ma il dirigente bianconero ha lasciato la porta: “Non parlo, non parlo, non parlo…”. Queste dichiarazioni dell’ex dirigente della Sampdoria hanno lasciato spazio ai sogni dei tifosi bianconeri che in queste ore stanno riempendo i social network.

Calciomercato Juventus, Marotta e il suo non nascondere le trattative

Juventus mercato
Calciomercato Juventus

Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha un modo di operare tutto suo, dato che è un dirigente che non nasconde mai le trattative che i bianconeri mettono in piedi; se prendiamo, infatti, come esempio la trattativa di Emre Can la trattativa l’ex Sampdoria la svelò subito, a febbraio.
Per questo le dichiarazioni di oggi su Cristiano Ronaldo possono far sognare, almeno ancora per qualche ora, i tifosi della Juventus.
Vedremo nelle prossime ore se ci forniranno nuovi spunti, o indizi, per dare più colore a questa vicenda, prima di attendere qualche notizia ufficiale che arrivi direttamente da una delle due società impegnate in questa trattativa; il Real Madrid, e i suoi tifosi, si aspettano ovviamente un cambio di rotta da parte del lusitano dopo le dichiarazioni alla fine della finale di Champions League vinta con il Liverpool.