Alex Sandro al Psg? Calciomercato: i parigini virano su Dalbert

0
304
Calciomercato Juve Alex Sandro Alaba Psg Bayern
Alex Sandro, mercato Juventus

Alex Sandro, terzino della Juventus, sembrava in procinto di lasciare i bianconeri per passare al Paris Saint-Germain, pista che pare tramontata.

Continua il calciomercato della Juventus, sia per quanto riguarda le entrate che le cessioni, la squadra che attualmente si è mossa maggiormente; uno degli indiziati a lasciare Torino sembrava essere Alex Sandro, terzino brasiliano, ma secondo le indiscrezioni di Sky Sport pare che il Paris Saint-Germain abbia abbandonato la pista che portava al bianconero per spostare il mirino sul terzino dell’Inter Dalbert.

Calciomercato Juventus, Alex Sandro verso la permanenza

Alex Sandro calciomercato juventus terzino sinistro
Alex Sandro, calciomercato juventus

Continua la telenovela terzino sinistro in casa Juventus, il brasiliano sembrerebbe destinato a rimanere ancora a Torino; il calciatore in questa sessione di calciomercato era stato messo nel mirino del Paris Saint-Germain che era arrivato ad offrire fino a 40 milioni per avere l’ex Porto a disposizione di Thomas Tuchel nella prossima stagione. Il tentennamento della dirigenza della Juventus, però, ha allontanato i parigini che hanno virato su altri profili per il ruolo di terzino sinistro.

Secondo le indiscrezioni di calciomercato rilanciate nelle ultime ore da Sky Sport, pare che il terzino sinistro il Paris Saint-Germain lo stia cercando in Serie A; il giocatore in questione, infatti, potrebbe essere Dalbert, un altro terzino brasiliano ma in forza all’Inter di Luciano Spalletti. Il nerazzurro, arrivato nella scorsa stagione dal Nizza, non ha trovato grande continuità nell’annata appena conclusa e potrebbe spingere per una cessione ai parigini, questo oscurerebbe ogni possibilità di Alex Sandro di passare in Ligue 1, sotto la Tour Eiffel.

Juventus, Alex Sandro e la voglia di lasciare

Chiellini Alex Sandro in azione
Chiellini Alex Sandro © Getty Images

Alex Sandro, terzino della Juventus, è almeno da due sessioni di calciomercato che viene dato per partente, soprattutto per la sua volontà; nella scorsa estate il brasiliano aveva chiesto di essere ceduto al Chelsea ma la dirigenza bianconera decise di non lasciarlo partire e rimase alla corte di Massimiliano Allegri. Nell’ultima stagione, però, non ha reso come nella sua prima stagione a Torino e questo lo aveva portato a pensare a una possibile cessione, questa volta avallata anche da Beppe Marotta e Fabio Paratici; pare, però, che il Paris Saint-Germain si sia ritirato dalla corsa al terzino verdeoro e probabilmente anche nella prossima stagione sarà in bianconero.