Marchisio, Calciomercato Juventus: spunta l’Inter sul Principino

0
467
Marchisio, Calciomercato Juventus
Claudio Marchisio, mercato Juventus

Marchisio, Calciomercato Juventus: spunta l’Inter sul Principino. Il centrocampista ha interrotto il suo contratto con la Juventus grazie alla rescissione consensuale nell’ultimo giorno della sessione estiva di calciomercato lo scorso 17 settembre. 

Il Principino ha sempre detto che difficilmente accetterà di giocare in un’altra squadra italiana, visto il rapporto inscindibile che lo lega con i colori bianconeri. Più di una volta però si è parlato in queste ultime ore del grande interessamento dell’Inter nei suoi confronti. Questo potrebbe anche smuovere l’orgoglio di Marchisio.

Marchisio, Calciomercato Juventus: spunta l’Inter

addio Marchisio
Claudio Marchisio © Getty Images

I nerazzurri sarebbero interessati a fare il colpo, lanciando una vera e propria beffa nei confronti dei “nemici” bianconeri. Il centrocampista sarebbe poi molto utile per regalare fosforo a un reparto che è sembrato in grandissima difficoltà nella gara di esordio in Serie A poi persa contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi.

In mezzo erano stati schierati Marcelo Brozovic e Matias Vecino con nessuno dei due che si è preso l’iniziativa di impostare l’azione, gestire il pallone e dettare i tempi. Il numero 8 bianconero per questo sarebbe perfetto e sicuramente aumenterebbe il tasso tecnico. Un calciatore che però deve essere ricostruito soprattutto dal punto di vista fisico dopo due anni in cui ha giocato poco in seguito a un brutto infortunio.

Non tramonta l’ipotesi Monaco

Claudio Marchisio
Claudio Marchisio ©Getty Images

Non tramonta però l’ipotesi Monaco col club francese che segue il calciatore da diverso tempo, addirittura aveva provato a prenderlo l’estate scorsa con scarsi risultati. La Juventus ora non può più intervenire in merito e quindi sarà solo il calciatore a decidere dopo aver terminato una splendida e lunghissima storia d’amore con la squadra della sua città.