Vidal alla Juventus, Calciomercato: possibilità per gennaio!

0
506
Arturo Vidal

Vidal alla Juventus può essere un sogno che si realizza. Il calciatore cileno potrebbe tornare a Torino nella prossima sessione di calciomercato di gennaio. Regalerebbe un colpo al cuore ai tifosi bianconeri.

È se fosse il centrocampista cileno a tornare e non Paul Pogba? In estate il ragazzo è passato dal Bayern Monaco al Barcellona prima di sfiorare l’Inter. Non si sta trovando molto bene e gioca davvero poco, quindi può partire già nel calciomercato di gennaio. Sarà interessante vedere se si aprirà davvero questa possibilità che farebbe sognare i tifosi bianconeri in grado di regalare grandi colpi di scena.

Vidal alla Juventus, Calciomercato: possibilità per gennaio!

Ronaldo e Vidal

TuttoJuve parla di una formula molto semplice e cioè quella del prestito. Il problema a Emre Can e i continui infortuni di Sami Khedira hanno mostrato che i bianconeri hanno la coperta corta a centrocampo. Non sarebbe disprezzato quindi la possibilità di acquistare un calciatore tra appena due mesi.

Vidal è un calciatore importante anche se calato negli ultimi anni nel rendimento. Per lui sarebbe una grande cosa tornare dove ha dimostrato il meglio di sé. A Torino lo ricordano con grande affetto e hanno capito come si tratti di un calciatore in grado di portare anche volontà e voglia. Inoltre c’è da considerare l’interesse della società pronta a prendere un calciatore di livello che potrebbe regalare grandissima qualità.

Non si deve comunque fare a meno di trovarsi di fronte a un calciatore problematico che negli ultimi anni ha vissuto di alti e bassi. I bianconeri sarebbero pronti a metterli in conto per riportarlo a Torino. Rapido e dotato di tecnica può fare la differenza grazie alla sua qualità e alla grande tecnica.