Cuadrado o Mandzukic, Milan-Juventus: il dubbio di Max Allegri

0
398
Juan Cuadrado, Juventus

Le probabili formazioni di Milan-Juventus ci dicono che il dubbio di Max Allegri è soprattutto tra Juan Cuadrado e Mario Mandzukic. Staremo a vedere chi deciderà di schierare il tecnico bianconero pronto a mettere in campo la migliore squadra per tornare a vincere dopo il ko contro il Manchester United in casa.
Davanti sono sicuri del loro posto Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo con il terzo del reparto offensivo da scegliere. Douglas Costa e Federico Bernardeschi dovrebbero tornare tra i convocati ma non sono al massimo e non saranno pronti a partire da titolari. Quindi il dubbio è tra il colombiano e il croato.

Cuadrado o Mandzukic, Milan-Juventus: il dubbio di Max Allegri

Sono molto ristretti i dubbi di Max che parlerà in conferenza stampa oggi alle 12.00. Il tecnico ha deciso di prendere una scelta soprattutto in mezzo dove ci saranno delle conferme. Probabile che si ritorni al centrocampo classico formato da Miralem Pjanic, Sami Khedira e Blaise Matuidi. In difesa invece troveremo il portiere Szczesny e davanti Cancelo, Bonucci e Chiellini con Alex Sandro a sinistra.

Sarà la gara che metterà i bianconeri di fronte a Gonzalo Higuain. Sicuramente il dubbio è legato anche alle caratteristiche dei due calciatori. Con Cuadrado troveremo un calciatore abile a saltare l’avversario e bravo ad allargare il gioco. Con Mandzukic invece siamo pronti a vedere un calciatore più fisico e in grado di puntare la porta con Cristiano Ronaldo che si cambierebbe con lui la posizione in continuazione.