Calciomercato Juventus, ultime notizie: Paratici prepara tre colpi

0
414
Calciomercato Juventus Paratici Manchester United Mourinho
Paratici @ Getty Images

La Juventus continua a lavorare per rinforzare già a gennaio la propria rosa. Oltre ai soliti obiettivi si pensa a  De Ligt e Hendersen per la difesa. In attacco a giugno arriva Chiesa.

Juventus, Chiesa prenotato per giugno

Federico Chiesa alla Juventus

La notizia sembra attendibile e veritiera. Federico Chiesa passerà alla Juventus il prossimo giugno! bianconeri, come si sa, hanno un rapporto importante con la viola dopo che nell’estate scorsa sono riusciti a prendere Federico Bernardeschi. Proprio per questo tra Juventus e Fiorentina si prepara un clamoroso affare, che riguarda proprio del figlio dell’ex calciatore Enrico Chiesa. Attenzione però perché potrebbe inserirsi anche qualche club straniero, come Barcellona e Monaco, questo visto che il calciatore è molto amato all’estero. Secondo indiscrezioni, in questi giorni ci potrebbe essere un incontro decisivo per iniziare ad avviare una trattattiva tra Juventus e Fiorentina e decidere insieme il futuro del forte attaccante viola. A giugno Chiesa passerà alla Juventus e l’attaccante della nazionale potrà finalmente fare il salto di qualità che merita.

Juventus, piace Joachim Andersen

La Juventus guarda in casa Sampdoria per rinforzare e ringiovanire la propria rosa e soprattutto la difesa. I bianconeri stanno inziando a lavorare pensando al possibile addio di Andrea Barzagli a fine stagione e anche ad una probabile partenza di Medhi Benatia a giugno. Fabio Paratici avrebbe, infatti, messo gli occhi su una delle promesse della nostra serie A. Il 22 enne, Joachim Andersen. La Sampdoria lo valuta circa 25 milioni. Non esiste una reale trattativa in corso, ma alcune indiscrezioni vedono possibile l’operazione, magari con la permanenza in liguria di un altro anno del giovane difensore.

Calciomercato Juventus, l’Ajax alza il prezzo per De Ligt

Ecco il nome nuovo per i bianconeri. La Juventus avrebbe individuato in Matthijs de Ligt, centrale dell’Ajax come difensore centrale del futuro per i bianconeri. E’ da mesi tra i primi della lista di Paratici e anche se il giocatore più volte si è offerto al Barcellona, l’affare può realizzarsi a fine stagione. Il ragazzo, classe 1999, costava circa 30 milioni quest’estate, ma dopo quest’avvio di stagione, il difensore, punto di forza dell’Ajax, ha visto lievitare il valore di mercato. Adesso per strappare il giovane talento ai lanceri ci vogliono 50 milioni di euro!