Tonali alla Juventus, Calciomercato: adesso spunta il Manchester City

0
423
Calciomercato Juventus Paratici Manchester United Mourinho
Paratici @ Getty Images

La Juventus continua a lavorare per poter rinforzare ancor di più la propria rosa. Si lavora per mettere a segno, se possibile, qualche colpo già nel mercato di gennaio pensando anche e soprattutto al futuro.

Calciomercato Juventus, Tonali piace anche a Guardiola

Pep Guardiola
Pep Guardiola ©Getty Images

La stella di Sandro Tonali, centrocampista classe 200 del Brescia, continua a brillare e lo fa con continuità. Sul calciatore c’è già da tempo l’interesse di alcune grandi squadre italiane: Juventus, Inter, Roma e Napoli, ma anche di alcune straniere come il Paris Saint-Germain e il Chelsea. Da qualche giorno si è inserito anche il Manchester City. A rivelarlo, ieri, è stata La Gazzetta dello Sport. Proprio domenica, un osservatore del club inglese era al Rigamonti per osservare da vicino Tonali, portando in Inghilterra un buon report da far vedere a Pep Guardiola, uno che a Brescia ha anche giocato e sa quando si ami il calcio da quelle parti. Proprio li che si son potuti godere nella stessa annata, l’attuale tecnico dei Citizens, all’epoca centrocampista numero 5 delle Rondinelle e l’eterno divin codino Roberto Baggio. Entrambi allenati da un grandissimo allenatore Carletto Mazzone e da uno straordinario Presidente, quale: Gino Corioni

Tonali, Juventus favorita

Massimo Cellino (getty images)

E’ sempre più insistente il pressing della Juventus su Sandro Tonali. Il centrocampista del Brescia, secondo gli esperti, è considerato il nuovo Andrea Pirlo. Sono ore importanti per il giovanissimo di proprietà delle Rondinelle. Infatti, secondo quanto riporta Mediaset, nei prossimi giorni Tonali potrebbe scegliere il suo futuro con la Juventus favorita su tutte. Fabio Paratici sta portando avanti la trattativa con Massimo Cellino e il valore del giocatore al momento si aggira sui 20 milioni di euro. Sul promettente centrocampista, non ci sono solo i bianconeri. Infatti, oltre alla Juventus anche Inter, Roma e Napoli avrebbero messo nel mirino il giovanissimo talento. Novembre potrebbe essere il mese decisivo per concludere la trattativa che porterebbe Tonali alla Juventus. Secondo indiscrezioni i bianconeri avrebbero pronta un’offerta di 15 milioni più bonus per strappare il regista dalla corte di Cellino. Si pensa comunque, che qualora il calciatore venisse acquistato dalla società torinese a gennaio, verrebbe lasciato ugualmente al Brescia.