Asensio alla Juventus, Calciomercato: lo spagnolo lascia il Real, bianconeri pronti al colpo

0
527
Marco Asensio, attaccante Real Madrid

Arriva una clamorosa notizia dalla Spagna, il giovane talento del Real Madrid, Marco Asensio è pronto a lasciare la capitale spagnola e dunque a svestire la camiseta blanca.

Calciomercato Juventus, il grande obiettivo è Asensio

Marco Asensio @ Getty Images

Dopo il clamoroso colpo di mercato della scorsa estate che ha portato Ronaldo alla Juventus, arriva un’ultima notizia dalla Spagna: i bianconeri sono decisi a prendere anche Asensio. Infatti, secondo quanto riportato dal Chiringuito, testata particolarmente vicina agli ambienti del Real Madrid, il talento dei Blancos non vorrebbe più restare al Real e per questo avrebbe chiesto di incontrare i dirigenti madrileni per parlare di futuro.

I bianconeri, con Fabio Paratici continuano a monitorare i malumori del giocatore che ricordiamo piace tantissimo a Massimiliano Allegri. I bianconeri sognano il “Cristiano Ronaldo bis” portando a Torino uno dei talenti più forti nel suo ruolo dell’intero panorama calcistico europeo.

Real Madrid, Asensio vuole andar via

Florentino Perez (Getty Images)

In casa Real Madrid scoppia il caso Marco Asensio dopo le dichiarazioni della stella spagnola: ​”Non posso essere solo io quello che tira avanti la baracca, ci sono calciatori con più esperienza che hanno questa responsabilità”. L’arrivo di Santiago Solari, ha portato un pò di entusiasmo per quanto riguarda i risultati, ma nello spogliatoio dei campioni d’Europa ci sono scorie.

Assensio-Real, è scontro

Real Juve Perez
Florentino Perez © Getty Images

Tra Marco Asensio ed il Real Madrid sembra non esserci più feeling. Infatti come spiega il Chiringuito, il talento spagnolo avrebbe manifestato la propria volontà di lasciare Madrid e non per una questione economica, ma per una situazione ambientale che non lo fa più star tranquillo e sereno. In tutto questo dalla Spagna sono convinti che la Juve è pronta a fare il grande colpo. Lo spagnolo è sempre piaciuto ai bianconeri, ed il suo sfogo non è passato inosservato. Pertanto si pensa che al più presto qualche emissario bianconero si farà sentire a Madrid per iniziare a sondare il terreno. In casa madrilena sperano di risolvere il tutto, dato che Asensio è considerato l’astro nascente e probabilmente il talento più puro dopo la partenza di Cristiano Ronaldo. Adesso non resta che attendere lo sviluppo della vicenda. CR7 potrebbe dare l’ok ad un clamoroso trasferimento, l’ennesimo.