Pogba alla Juventus, Calciomercato: Paratici prepara il grande ritorno!

0
479
Paul Pogba

La Juventus continua a lavorare per rinforzare già a gennaio la propria rosa. Tra gli obiettivi Chiesa e Tonali, ma soprattutto si sogna il grande ritorno, quello del francese Paul Pogba.

Calciomercato Juventus, Pogba vicino al ritorno

Paul Pogba

Nonostante le ultime dichiarazioni del francese campione del mondo sulla sua avventura alla Juventus, definita come una vacanza, la storia d’amore tra Paul Pogba e la Juventus potrebbe riaccendersi già a gennaio. Infatti, secondo i media inglesi, il campione del mondo avrebbe definitivamente rotto con il tecnico dello United Josè Mourinho e avrebbe chiesto in maniera ufficiale di essere venduto alla Juventus. L’agente del giocatore, Mino Raiola, avrebbe già incontrato la società bianconera e avrebbe avuto l’ok per trattare con il Manchester per il passaggio del transalpino a Torino. A riferirlo sono i colleghi britannici che si dicono certi di un trasferimento in bianconero di Pogba già nel prossimo mercato di gennaio.

Fabio Paratici ha già chiesto informazioni dettagliate al Manchester per preparare una trattativa che possa riportare il “polpo” a Torino al più presto. La cifra non è stata ancora detta dagli inglesi, ma secondo indiscrezioni i Red Devils potrebbero chiedere oltre 100 milioni di euro per lasciar partire il campione transalpino. I bianconeri presenteranno un’offerta di circa 80 milioni per riavere in rosa il centrocampista. La trattativa potrebbe decollare in primavera.

Pogba: “Manchester è casa mia, alla Juventus in vacanza per 4 anni”

Paul Pogba

Senso di appartenenza al Manchester United da parte del francese che ad Inside United dichiara: “Quando sono tornato al Manchester United è stata una cosa bellissima, ho sentito di essere tornato a casa. Ho sempre sognato di giocare con questa squadra e di fare splendide partite e tanti gol a Old Trafford. Nulla è cambiato dalla prima volta, tranne forse i compagni di squadra e l’allenatore. Ma il resto del club è rimasto lo stesso da quando sono andato via a quando ho rimesso piede qui”. In poche parole: “Sono tornato a casa ma è come se non me ne fossi mai andato, sono semplicemente stato in vacanza per quattro anni”. Il ritorno alla Juventus è possibile, in fondo tutti abbiamo bisogno di vacanze…