James Rodriguez alla Juventus, Calciomercato: colpo a sorpresa per la trequarti?

0
496
James Rodriguez Getty Images

Il calciomercato ci parla di James Rodriguez alla Juventus come possibile affare di gennaio. Tuttosport parla dell’importanza nell’eventuale affare di Jorge Mendes procuratore del colombiano del Bayern Monaco.

C’è un particolare interessante legato al passato di James che lo lega ai bianconeri. Quando passò dal Porto al Monaco la Juventus infatti lo aveva provato a prendere. Successivamente è arrivato al Bayern Monaco per sostituire proprio Douglas Costa che aveva lasciato proprio la Baviera per andare a giocare con la maglia della squadra piemontese.

James Rodriguez alla Juventus, Calciomercato: colpo a sorpresa per la trequarti?

La Juventus si prepara ulteriore novità per il reparto offensivo. Cristiano Ronaldo ha bisogno di altri calciatori importanti che si muovano dietro e gli diano palloni giusti in profondità. Servirà quindi capire se davvero si potrà puntare su un campione come il colombiano ex Monaco.

Attenzione dunque alle possibilità che si muoveranno sul calciomercato di gennaio. La Juventus sembra intenzionata a fare un colpo che possa smuovere il calcio italiano in generale. Attenzione a quello che chiede il Bayern Monaco, pronto a proporre uno scambio interessante con Paulo Dybala dato sempre più come possibile partente della squadra bianconera.