David De Gea alla Juventus, Calciomercato: sarà lui il dopo Buffon?

0
490
David De Gea alla Juventus

David De Gea alla Juventus sembra essere più che una semplice voce di calciomercato. I bianconeri sembrano pronti a prendere il portiere che lascerà il Manchester United alla fine della prossima stagione.

Secondo Tuttosport peserà molto il ruolo di Jorge Mendes che è il procuratore del portiere dei Red Devils e dei portoghesi dei bianconeri Cristiano Ronaldo e Joao Cancelo. Un affare dunque che potrebbe essere favorito dall’agente più importante del mondo.

David De Gea alla Juventus, Calciomercato: sarà lui il dopo Buffon?

Szczesny e Perin fino a questo momento hanno fatto bene, anche se c’è il peso di un Gigi Buffon da supportare. Al momento non sono convinti a Torino di voler vedere il polacco e l’ex Genoa come portieri del futuro. per questo si pensa a un nome importantissimo come quello di De Gea portiere di incredibile valore.

Nella doppia sfida contro il Manchester United il portiere ha fatto la differenza, dimostrandosi giocatore di valore incredibile. Sarà la società a decidere, considerando anche che l’affare potrà essere interessante anche dal punto di vista economico. Lo spagnolo classe 1990 infatti è in scadenza di contratto per il giugno del 2019. Arriverebbe così a parametro zero senza una spesa per prendere il suo cartellino.