Spal-Empoli diretta streaming, ecco dove vedere la gara

0
372
SPAL-juve
SPAL

Spal-Empoli diretta streaming, come poter vedere la partita. Fischio d’inizio programmato per le ore 15:00 di oggi allo stadio Paolo Mazza. La gara sarà trasmessa da Sky Sport e che si potrà seguire in diretta streaming sui nostri dispositivi mobili, se abbonati, grazie a Sky Go.

Spal-Empoli diretta streaming, ecco dove vedere la gara

Semplici potrà contare su tutta la migliore squadra a disposizione per l’importante scontro salvezza con l’Empoli. Recupera anche Vicari. La formazione che scenderà in campo contro l’Empoli sarà la stessa che ben ha figurato a Torino con la Juventus. Confermato il duo d’attacco Antenucci e Petagna, con Lazzari e Fares a presidiare le due fasce. Gli unici dubbi sono a centrocampo, dove Valdifiori e Valoti indidiano Schiattarella e Missiroli.

Iachini non potrà contare su Lollo, ma recupera Rodriguez. Nel 3-5-2 consueto ballottaggio fra Antonelli e Pasqual a sinistra, mentre in attacco ci sarà ancora spazio per La Gumina accanto a Caputo. Ucan e Zajc, in virtù del cambio di modulo adottato dal tecnico marchigiano, dovrebbero partire dalla panchina come contro l’Atalanta.

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtic, Schiattarella, Missiroli, Fares; Petagna, Antenucci.

EMPOLI (3-5-2): Provedel; Silvestre, Maietta, Veseli; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Krunic, Pasqual; Caputo, La Gumina.