Vergogna Edin Dzeko, Video Juventus Roma: gli insulti ai tifosi bianconeri porteranno a una squalifica?

0
406
Edin Dzeko ©Getty Images

Edin Dzeko si è reso protagonista di un gesto a dir poco vergognoso durante il riscaldamento in Juventus Roma, un gesto che è sfuggito alle telecamere della televisione Dazn che trasmetteva la partita. A riportare il video su Facebook è Daniel Formento di Signoramiacalcionews, un video che mai avremmo voluto vedere.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO

Il calciatore giallorosso si riscalda alla bandierina del calcio d’angolo in prossimità della curva bianconera, che gli riserva qualche coro poco carino. Lui con grande signorilità porta prima la mano al basso ventre e poi fa un gesto incredibile portando la mano alla bocca come a simulare qualcosa che è meglio non ripetere. Un gesto che si spera possa costargli una pesante squalifica.

Vergogna Edin Dzeko, Video Juventus Roma: gli insulti ai tifosi bianconeri porteranno a una squalifica?

Daniel Formento così scrive su Facebook: “Ecco ciò che è successo sabato quando ero a bordo campo. Non faccio una polemica di bandiera. Questo estratto di pochi secondi spero che arrivi alla Lega e a chi di dovere per una schifezza durata venti minuti. La colpa di questo marciume è dei media che alimentano odio giustiziando lo spirito sportivo di un calcio malato. Ai sapientoni che polemizzano dico questo: prima di questi insulti nessuno aveva degnato di uno sguardo questo milionario“.

Noi aggiungiamo che poco importa se sia partita prima la curva o il calciatore giallorosso, il gesto rimane comunque totalmente assurdo e fuori di ogni senso logico. A dispetto di antipatie sportive o insulti il signor Edin Dzeko si è chiesto se a fronte di eventuali persone prive di intelligenza che lo insultavano c’erano magari dei bambini? L’avrebbe fatto mai davanti ai suoi figli? Riflettete.