Dybala al Chelsea? Calciomercato Juventus: Sarri lo vuole!

0
460
Paulo Dybala, Juventus

Paulo Dybala al Chelsea è una delle voci ricorrenti delle ultime ore del calciomercato. La possibilità è davvero che i bianconeri decidano di cedere il loro numero 10. La Joya ha iniziato a giocare da trequartista, segnando molto di meno e finendo per alcuni ad essere meno prestante sotto porta.

Nonostante questo ha dimostrato di essere calciatore dotato di grande tecnica e rapidità, calciando da fuori e mettendo molti palloni preziosi per Cristiano Ronaldo e Mario Mandzukic. Secondo quanto riportato da Don Balon sarebbe proprio lui la richiesta di Maurizio Sarri in caso di cessione di Eden Hazard.

Dybala al Chelsea? Calciomercato Juventus: Sarri lo vuole!

Paulo Dybala, Juventus

I bianconeri hanno chiesto ai blues ben 150 milioni di euro per far partire il loro gioiellino. Si metterebbe così a senso un grande colpo di scena dal punto di vista economico, una plusvalenza dovuta al fatto che nell’estate del 2015 era stato pagato 40 milioni di euro dal Palermo. Da quel momento è cresciuto molto, giocando da titolare in una squadra che ha vinto tre Scudetti di fila e sta mettendo in fila il quarto. Ha poi raggiunto una finale di Champions League andando a segnare una doppietta contro il Barcellona ai quarti di finale d’andata all’Allianz Stadium.

Dybala è un giocatore importante e i bianconeri dovranno riflettere prima di arrivare a perdere il calciatore in questione. Attenzione però perché il ragazzo è difficile da sostituire. Tra i nomi importanti c’è quello di Mariano Isco che ormai da diverso tempo è nel mirino della squadra bianconera. Il ragazzo spagnolo ha già detto di voler rimanere al Real Madrid, ma non è da escludere il fatto che magari a giugno a campionati finiti potrebbe decidere di cambiare maglia. La Juventus osserva con grande attenzione tutto quello che accade sul calciomercato, ma per vendere Dybala non scende sotto i 150 milioni di euro.