Modric alla Juventus? Calciomercato, il croato sarà bianconero!

0
639
calciomercato juve
Luka Modric, centrocampista del Real Madrid

Modric alla Juventus? In Spagna sono sicuri di questo affare di calciomercato. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo di Don Balon pare che il club bianconero stia pensando seriamente al centrocampista croato del Real Madrid.

Dopo l’indiscrezione da parte di Sportmediaset, ora arrivano ulteriori conferme molto importanti direttamente dalla Spagna. La Juve, secondo i media iberici avrebbe già pronto il contratto per il croato del Real Madrid. Si tratta di un triennale più opzione per il quarto e un progetto tecnico di livello assoluto.

Calciomercato Juventus, il colpo sarà Modric!

Luka Modric

Dalla Spagna ne sono certi, la Juventus ha praticamente preso Modric per la prossima stagione. Le due società si sono incontrate nei giorni scorsi e Paratici ha già trattato direttamente con l’entuourage del giocatore che è apparso entusiasta di vestire la maglia bianconera e raggiungere Cristiano Ronaldo a Torino.

Modric alla Juventus, chi parte?

Calciomercato Juventus, Pjanic
Miralem Pjanic, Juventus

Naturalmente se dovesse arrivare Modric si dovrà pensare ad una cessione eccelente. Il nome sulla lista dovrebbe essere quello di Miralem Pjanic. E proprio il Real Madrid da tempo fa la corte al calciatore bosniaco che però sembra intenzionato a rispettare il patto col club bianconero.

Rodrigo Bentancur dovrebbe essere confermato e potrebbe ricoprire il ruolo da interno di centrocampo oltre che davanti alla difesa. Il reparto bianconero acquisterebbe un calciatore di assoluto valore per l’immediato, un acquisto che ricorderebbe molto quello fatto sempre dal Real Madrid l’estate scorsa di Cristiano Ronaldo.