Juventus Chievo Verona diretta streaming, come vedere la partita online

0
390
Juventus-Chievo.

Juventus-Chievo Verona si giocherà oggi, 21 gennaio 2019 alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino.
La squadra di Allegri, ha da qualche giorno conquistato la Supercoppa italiana. I bianconeri vanno a caccia di punti e record per conquistare l’ottavo titolo consecutivo.

Juventus Chievo diretta streaming, ecco dove vedere la gara

Chievo Verona-Juventus
Chievo Verona-Juventus

Streaming Juventus Chievo Verona. Partita che si disputerà il 21 gennaio alle ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino. La partita sarà trasmessa in diretta da Sky e sarà visibile su Sky Calcio 1, ma anche su Skygo.

Le probabili formazioni in campo

Federico Bernardeschi, Juventus

Allegri è pronto a far riposare alcuni giocatori. A centrocampo pronto Bentancur con Emre Can come alternativa. In attacco ancora assente Mandzukic, ma ci saranno Cristiano Ronaldo, Paulo Dybala e Federico Bernardeschi. In difesa i centrali saranno Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini. Sulle fasce ci sono Cancelo ed Alex Sandro. In casa Chievo, il tecnico Domenico Di Carlo contro la Juventus non potrà schierare Obi per un problema muscolare. Recuperato Barba e può essere schierato tra gli undici titolari. Sulle fasce Depaoli e Tomovic con Giaccherini in campo titolare. In attacco Pellissier e Stepinski.

JUVENTUS (4-3-3): Perin. Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro. Emre Can, Khedira, Matuidi. Dybala, Cristiano Ronaldo, Bernardeschi. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Cancelo, Bonucci, Spinazzola, Khedira, Douglas Costa, Kean. Allenatore: Allegri.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino. Depaoli, Rossettini, Bani, Tomovic. Kiyine, Radovanovic, Hetemaj. Giaccherini; Meggiorini, Stepinski. A disposizione: Semper, Caprile, Burruchaga, Tanasijevic, Cesar, Jaroszynski, Leris, Vignato, Grubac, Djordjevic, Meggiorini. Allenatore: Di Carlo.

Arbitro: Piccinini della sezione di Forlì.