Christensen alla Juventus? Calciomercato: il danese nel mirino dei bianconeri

0
422
Agnelli società Juventus
Agnelli e Allegri

Andreas Christensen alla Juventus. E’ questa l’ultima indiscrezione che arriva dall’Inghilterra. Una notizia di calciomercato che può davvero far cambiare parecchie cose sia in casa Juve che in casa Chelsea.

Il difensore del Chelsea è entrato da qualche giorno nel mirino della Juventus, che lo avrebbe individuato come possibile sostituto in caso di partenza di Medhi Benatia. Il danese è stato messo ai margini del progetto dei Blues. Maurizio Sarri ha dimostrato di non credere più di tanto nelle sue capacità non portandolo nemmeno in panchina nel ritorno delle semifinali di EFL Cup.

Christensen alla Juventus, è lui il nome nuovo

Calciomercato Juventus Paratici Manchester United Mourinho
Paratici

Il difensore attualmente in forza al Chelsea piace ai bianconeri già da diverse stagioni, ma prima il club londinese è stato più lesto a farlo suo e portarlo alla corte di Maurizio Sarri. Un difensore moderno che può ricoprire diversi ruoli, soprattutto quello di centrale di destra. Massimiliano Allegri lo avrebbe individuato come valido rinforzo soprattutto per l’esperienza internazionale e la buona struttura fisica. Oltre ai bianconeri, il danese è osservato in maniera abbastanza decisa da Manchester United e Bayern Monaco. La Juventus, secondo alcuni media inglesi avrebbe già avviato una trattativa con l’entourage del giocatore per sondare il terreno e capire anche la volontà del giocatore. Nei prossimi giorni potrebbe esserci un primo contatto tra le due società e iniziare a parlare del possibile trasferimento del ragazzo da Londra a Torino. Il tutto, sempre secondo i colleghi britannici, verrà deciso a fine stagione o in caso di partenza del difensore marocchino anche prima.