Marcelo alla Juventus, Calciomercato: il Real apre alla cessione

0
568
Mercato Juve Marcelo Manolas Champions Real Madrid-Roma
Marcelo, difensore del Real Madrid

Marcelo alla Juventus potrebbe diventare il grande argomento di calciomercato in vista della prossima stagione. Il brasiliano potrebbe lasciare il Real Madrid per raggiungere a Torino.

Marcelo alla Juventus, il Real apre alla cessione

Real Juve Perez
Florentino Perez, Presidente del Real Madrid

La Juventus ha provato a prendere Marcelo nell’ultima sessione d’estate, oggi è tornata seriamente sul terzino sinistro del Real Madrid. Il brasiliano, inoltre, ha fatto capire che gradirebbe lasciare la capitale spagnola alla fine di questa stagione. Secondo quanto riportato da alcuni media spagnoli, il laterale dei blancos avrebbe espressamente chiesto di poter partire qualora dovesse arrivare un’offerta da parte della Juventus. Sarebbe una grande occasione per il terzino carioca di poter raggiungere a Torino un vecchio amico di vittorie al Real Madrid, Cristiano Ronaldo.

Secondo i colleghi spagnoli, però, la Juventus non ha intenzione di pagare la clausola di rescissione. Il Real Madrid vuole Dybala che non verrà mai inserito dai bianconeri nella trattativa. Ma il Presidente Florentino Perez ha anche fatto capire che non ha nessuna intenzione di trattenere chi vuol andar via, vedi Ronaldo.  L’affare si può chiudere a giugno con i tifosi bianconeri sono pronti ad accogliere in bianconero uno dei giocatori più forti e vincenti degli ultimi anni. Solari ha più volte fatto capire, tramite scelte tecniche e disposizione tattiche che potrebbe fare a meno del campione brasiliano. Questa è una delle cose che va a vantaggio della Juventus.