Evra alla Juventus? Calciomercato: pazza idea francese per i bianconeri

0
480
Calciomercato Juventus, Evra

Patrice Evra, terzino sinistro ex Manchester United, è attualmente svincolato e potrebbe essere preso in considerazione dalla Juventus per rinforzare la rosa.

L’ex terzino sinistro del Manchester United Patrice Evra, con un passato già alla Juventus, potrebbe tornare a vestire la casacca bianconera. I vari infortuni in difesa hanno allarmato la società piemontese che, ora, non vuole più farsi trovare scoperta in caso di problemi fisici di alcuni giocatori.

Juventus, i bianconeri sugli svincolati

Patrice Evra
Calciomercato, Evra Juventus

La Juventus ha concluso il calciomercato invernale senza colpi per rinforzare la rosa dopo gli infortuni, ma con il solo Martin Caceres per sopperire all’assenza di Leonardo Bonucci. A giugno, poi, arriverà anche il centrocampista dell’Arsenal Aaron Ramsey, il gallese ha già sostenuto le visite mediche e ha firmato con i bianconeri. L’infortunio a Bergamo di Giorgio Chiellini, anche se lieve, ha fatto però intravedere un sottonumero in difesa per la squadra di Massimiliano Allegri. Fabio Paratici, direttore sportivo bianconero, sta così dando un occhio al calciomercato degli svincolati.

Il nome uscito nelle ultime ore pare essere quello di Patrice Evra, ex terzino sinistro del Manchester United, che potrebbe fare ritorno a Torino. Il transalpino, infatti, ha già vestito la casacca bianconera dal 2014 al 2017, giocando la finale di Champions League, a Berlino, nella quale la Juventus uscì sconfitta contro il Barcellona. La sua avventura al Marsiglia è durata poco per un problema con un tifoso, dal quel momento è svincolato e potrebbe tornare dove ha lasciato bei ricordi.