Sassuolo Juventus, probabili formazioni: Caceres-Rugani al centro della difesa

0
563
Martin Caceres
Calciomercato Juventus, Caceres

Sassuolo Juventus sarà una delle partite più delicate della 23ima giornata di campionato. La Juventus, deve reagire dopo il pareggio interno contro il Parma e l’eliminazione dalla Coppa Italia. La squadra bianconera cercherà di ritrovare la vittoria in campionato, ma per farlo bisognerà superare lo scoglio Sassuolo.

Sassuolo Juventus, le probabili formazioni

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo stipendi calciatori Pinsoglio
Cristiano Ronaldo, sarà in campo contro il Sassuolo

Mister De Zerbi in vista della sfida contro i bianconeri, dovrà fare a meno di Duncan, squalificato. A centrocampo assenti anche Magnanelli e Sensi, per questo motivo saranno schierati Bourabia e Locatelli. Djuricic giocherà sulla sinistra, Berardi a destra e Babacar in mezzo.

Massimiliano Allegri cambierà la formazione che ha perso due punti contro il Parma. In attacco torna il nervoso Paulo Dybala, insieme a lui Mandzukic e Cristiano Ronaldo. Riposa Douglas Costa, vittima di un leggero infortunio patito sabato contro il Parma. A centrocampo Bentantur dal primo minuto con Pjanic e Matuidi, dietro torna Alex Sandro con Cancelo sulle fasce e Caceres – Rugani a formare ancora la coppia centrale.

SASSUOLO (3-4-3): Consigli, Magnani, Ferrari, Peluso, Lirola, Locatelli, Bourabia, Rogerio, Berardi, Babacar, Djuricic
Ballottaggi: Peluso 55% – Sensi 45%
Squalificati: Duncan
Indisponibili: Sensi (in dubbio), Magnanelli, Sernicola, Marlon, Odgaard

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny, Cancelo, Rugani, Caceres, Alex Sandro, Bentancur, Pjanic, Matuidi, Dybala, Mandzukic, Ronaldo
Ballottaggi: Cancelo 60% – De Sciglio 40%
Squalificati: –
Indisponibili: Bernardeschi (in dubbio) Chiellini, Barzagli, Bonucci, Douglas Costa, Cuadrado