Bologna Juventus probabili formazioni, i cambi di Allegri

0
427
Juventus

Bologna Juventus sarà un confronto molto importante per i rossoblù che hanno bisogno di ottenere qualche punto, fondamentale per la salvezza. I bianconeri, invece, si presentano dopo la sconfitta del Wanda Metropolitano in Champions League, per 2-0, contro l’Atletico Madrid di Diego Simeone.

Bologna Juventus, le probabili formazioni

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo stipendi calciatori Pinsoglio
Cristiano Ronaldo

Sinisa Mihajlovic si presenta a questa sfida casalinga, contro la squadra più forte del nostro campionato, con tutte le cartucce migliori in campo. Orsolini, Soriano e Sansone saranno a supporto dell’unica punta Santander. Andrea Poli e Pulgar, invece, saranno il collante tra la difesa e l’attacco nei rossoblù. Vedremo se gli emiliano riusciranno a fare uno sgarbo importante.

Massimiliano Allegri, invece, ha alcune scelte obbligate per la gara di oggi pomeriggio, visto che alcuni non sono schierabili. Non ci sarà, probabilmente, Cristiano Ronaldo che sarà tenuto a riposo dopo le tante partite giocate di fila. Sami Khedira, centrocampista tedesco, dovrà invece stare lontano dai campi per un mese dopo l’operazione al cuore per un’aritmia.

Bologna Juventus, le probabili in campo

Massimiliano Allegri, Juventus

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Santander. All.: Mihajlovic.
Juventus (4-3-3)
: Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Mandzukic. All.: Allegri.