Jordi Alba alla Juventus? Calciomercato: contatti tra giocatore e Barcellona

0
403
Jordi Alba alla Juventus

Jordi Alba, terzino sinistro del Barcellona, sta trattando il rinnovo del contratto con la società catalana, con un accordo che potrebbe arrivare presto. Negli scorsi mesi si era parlato di un possibile interessamento, anche, della Juventus per il calciatore spagnolo ma il rinnovo potrebbe far spegnere ogni voce. La squadra bianconera, così potrebbe essere ancora più decisa a fiondarsi su Marcelo, terzino sinistro del Real Madrid.

Juventus, niente Jordi Alba

Calciomercato Juventus Paratici Manchester United Mourinho
Paratici, Calciomercato Juventus

Secondo le indiscrezioni riportate da Marca, uno dei possibili obiettivi della Juventus per quanto riguarda la prossima estate potrebbe uscire dal calciomercato. Si tratta del terzino sinistro, del Barcellona, Jordi Alba dato che sta trattando in queste ore il rinnovo con la società blaugrana. Per lui, da parte della Juventus, c’era stato solo qualche sondaggio ma poteva essere una pista interessante.

In casa Juventus, però, non si sta guardando solo al calciomercato in entrata, ci sono valutazioni da fare anche in uscita per quanto riguarda le cessioni. Uno dei calciatori che potrebbe lasciare Torino c’è, senza dubbio, il terzino sinistro Alex Sandro. Il brasiliano da qualche stagione è finito nel mirino del Paris Saint-Germain ma non ha mai chiuso il trasferimento. Nella prossima estate, però, potrebbe esserci il cambio di maglia visto che la Juventus vuole portare a Torino Marcelo, dal Real Madrid.