Napoli Juventus pagelle, top e flop del San Paolo

0
338
Giorgio Chiellini, Juventus

Le pagelle di Napoli Juventus ci offrono un taglio interessante della partita del San Paolo che si sta giocando dalle 20:30 di questa sera. Andiamo a vedere i voti partendo dal primo tempo per arrivare al triplice fischio finale di una sfida fondamentale per lo scudetto.

I voti del Napoli

Koulibaly

Meret 5

(26′ Ospina) 6

Malcuit 4

(46′ Mertens 6,5)

Maksimovic 5

Koulibaly 6

Hysaj 6

Callejon 6

(78′ Ounas s.v.)

Allan 6,5

Fabiàn 6

Zielinski 6

Insigne 5,5

Milik 5

All: Ancelotti

I voti della Juventus

Emre Can Juventus
Emre Can

Szczesny 6

Cancelo 6

(61′ De Sciglio 5,5)

Bonucci 6

Chiellini 6,5

Alex Sandro 6

Emre Can 7

Pjanic 7

Matuidi 6

Bernardeschi 6

(85′ Dybala 6)

Mandzukic 5,5

(73′ Bentancur 6)

Ronaldo 6,5

All: Allegri

Napoli-Juventus, le formazioni in campo

Federico Bernardeschi, Juventus

Carlo Ancelotti dedice di affidarsi a Milik in attacco, lasciando in panchina il belga Mertens. A fare reparto con il polacco ci sarà Insigne. Hysaj a sinistra con Malcuit sulla fascia opposta. Allan guiderà il centrocampo con Fabian Ruiz al suo fianco.

Massimiliano Allegri schiera la difesa titolare con Cancelo a destra e Alex Sandro a sinistra, coppia centrale Chiellini-Bonucci. Le chiavi del centrocampo sono affidate a Pjanic che agirà al centro della mediana con ai lati Emre Can e Matuidi. Attacco a tre con Mandzukic centravanti e Ronaldo-Bernardeschi ai lati del croato.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Fabiàn, Zielinski; Insigne, Milik. All: Ancelotti

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo. All: Allegri