Avversario quarti Juventus, i bianconeri affronteranno…

0
318
Combinazioni, Juventus Champions League

La Juventus ha ribaltato lo scontro diretto con l’Atletico Madrid, i bianconeri sono riusciti a vincere in casa per 3-0 cancellando la sconfitta del Wanda Metropolitano. Ora Massimiliano Allegri, e i suoi ragazzi, aspettano di capire dal sorteggio quale sarà il prossimo avversario per continuare il sogno in Champions League. Cristiano Ronaldo ha deciso la gara di questa sera con una tripletta che sa di storia.

Juventus, l’avversario dei quarti

Cristiano Ronaldo, Juventus

La squadra di Massimiliano Allegri ha fatto un’impresa storica, ha rimontato i due gol dell’andata all’Atletico Madrid, qualificandosi per i quarti di finale di Champions League. La squadra bianconera, ora, attende di capire tramite il sorteggio quale sarà la sua avversaria nel prossimo turno della massima competizione europea. A oggi, infatti, sono passate al prossimo turno oltre ai bianconeri: Ajax, Manchester United, Manchester City, Tottenham e Porto. Attendiamo, quindi, di capire cosa uscirà dall’urna di Nyon per la vecchia signora.

La gara dell’Allianz Stadium è stata decisa da Cristiano Ronaldo, l’attaccante che ha segnato una tripletta caricandosi sulle spalle tutti i compagni. I bianconeri, ora, hanno bisogno anche del miglior Ronaldo per continuare in questa competizione, verso la finale del Wanda Metropolitano del 1 giugno, e il numero 7 questa sera era in versione deluxe.