Isco
Juventus Isco, Calciomercato

Isco, centrocampista del Real Madrid, potrebbe rimanere nella capitale spagnola al termine di questa stagione, la sua situazione è cambiata. L’ex Malaga, infatti, aveva chiesto la cessione per lo scarso minutaggio trovato con Julen Lopetegui e Santiago Solari, l’arrivo di Zidane potrebbe però cambiare la sua situazione. A oggi sembrerebbe, quasi, plausibile la sua permanenza con la maglia blanca, nonostante i tanti problemi stagionali.

Juventus, Isco non lascia Madrid?

Isco
Juventus, Isco Calciomercato

Il centrocampista del Real Madrid Isco, potrebbe rimanere in Spagna anche nella prossima stagione. Il calciatore che aveva chiesto la cessione, a più riprese, a causa del rapporto ormai logorato a Madrid e del poco minutaggio non dovrebbe lasciare le merengues. Il suo futuro è cambiato, radicalmente, da quando è tornato in panchina Zinedine Zidane che lo ha reintegrato, sin da subito, in squadra. Ora la missione bianconera per strapparlo agli spagnoli è difficile.

La Juventus per portare a Torino un calciatore della portata di Isco, attualmente al Real Madrid, dovrebbe cedere un gioiello in mezzo al campo. Tanti i problemi di Sami Khedira, per infortuni vari, e potrebbe essere lui il sacrificato della prossima estate per investire in entrata. Un altro nome che potrebbe lasciare la Juventus potrebbe essere quello di Rodrigo Bentancur, che ha richieste, dato che è stato cercato a più riprese dal Barcellona.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK