De Ligt, Juventus Calciomercato

Matthijs de Ligt, difensore dell’Ajax, potrebbe arrivare alla Juventus per la prossima stagione, non manca però la concorrenza per il giocatore. Sul calciatore olandese ci sono la Juventus e l’Atletico Madrid, si potrebbe ripetere sul calciomercato il duello che abbiamo visto negli ottavi di finale di Champions League. Il classe 1999 dell’Ajax, però, ha raccontato la sua volontà di giocare insieme a Virgil Van Dijk al Liverpool, le altre concorrenti sono avvisate.

Juventus, che sfida per il gioiellino

Allegri, Juventus

Il difensore centrale dell’Ajax Matthijs de Ligt, potrebbe essere il grande oggetto del desiderio dei top club nella prossima sessione di calciomercato. Il giovane difensore, classe99, è finito nel mirino della Juventus e dell’Atletico Madrid che lo vorrebbero per rinforzare la retroguardia. La squadra spagnola per la sostituzione di Diego Godin, promesso sposo dell’Inter, mentre a vecchia signora per inserire al fianco di Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini un giovane che si sta già affermando nel grande calcio.

Il calciatore olandese, però, ha messo paura alle sue contendenti con un’intervista, nella quale ha raccontato la sua voglia di giocare nel Liverpool insieme a Virgil Van Dijk: “Van Dijk è senza dubbio un giocatore, ormai, con grandissima esperienza internazionale dal quale potrei imparare tantissimo per continuare nella mia crescita. Io, attualmente, non sto pensando al mio futuro ma potrei raggiungere Virgil al Liverpool, uno dei club migliori del mondo. Ora però sono concentrato, al 100%, sull’Ajax e su questa stagione nella quale stiamo facendo molto bene”.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK