Benevento Spezia diretta streaming, come seguire la partita gratis su Dazn?

0
482
Benevento-Juve
Dazn, Benevento-Spezia

La gara di Serie B tra Benevento e Spezia sarà trasmessa, dalle ore 15.00, sul nuovo portale Dazn che offre a tutti i suoi clienti la possibilità, da questa stagione, di seguire tanti avvenimenti. Si può provare la piattaforma gratuitamente per un mese e poi da quel momento si può scegliere di seguire un abbonamento economico e pieno di proposte molto interessanti.

CLICCA QUI PER GUARDARE BENEVENTO SPEZIA DIRETTA STREAMING GRATIS

Benevento Spezia diretta streaming, i campani per la promozione

La partita che vedremo, oggi pomeriggio, allo Stadio Vigorito di Benevento è molto importante per entrambe le squadre. I padroni di casa, infatti, devono vincere per rincorrere le due squadre che sono in vetta alla classifica, Palermo e Brescia. I liguri, invece, sono alla ricerca dei tre punti per entrare nella zona play-off a fine stagione.

Benevento Spezia, le formazioni in campo oggi

Ecco uno sguardo sulle probabili formazioni della partita di questo pomeriggio allo Stadio Vigorito, alle ore 15.00, tra il Benevento e lo Spezia. I padroni di casa vogliono punti per la zona promozione diretta, i liguri invece per la zona play-off.

Benevento (3-5-2): Montipò, Volta, Antei, Caldirola, Letizia, Buonaiuto, Improta, Improta, Coda, Insigne. All: Bucchi.
Spezia (4-3-3): Lamanna, De Col, Terzi, Criviello, Augello, Bartolomei, Ricci, Mora, Da Cruz, Okereke, Pierini. All: Marino.