Pogba gela la Juventus, Calciomercato: il francese vuole il Real!

0
408
Calciomercato Juventus, Pogba

Pogba gela la Juventus. Il francese sogno proibito (ma non tanto) dei bianconeri potrebbe giocare la prossima stagione con la maglia del Real Madrid. Una scelta che è stata presa in considerazione in virtù della presenza di Zinedine Zidane sulla panchina dei Blancos.

Il Real Madrid è un sogno”. è questa la frase che arriva da Clairefontaine, sede del ritiro della nazionale Francese. A pronunciarla Paul Pogba, intervistato dai giornalisti francesi sull’interesse dei Blancos nei suoi confronti. “Si tratta di uno dei club più grandi al mondo, un sogno per chiunque giochi a calcio.

Pogba verso il Real Madrid, la Juventus ci spera ancora

Paul Pogba Juventus, Calciomercato

Il Real Madrid affascina e strega molti calciatori, il blasone della squadra madrilena non si può nascondere ne negare e così è anche per Paul Pogba. Il francese, oggetto dei desideri di parecchie squadre europee e soprattutto della Juventus, avrebbe manifestato la sua volontà di andare a giocare al Real Madrid soprattutto grazie al ritorno in panchina di Zinedine Zidane.

Il tecnico Francese, naturalmente, aiuta e non poco la scelta del “Polpo” che però sa anche di quanto interesse e affetto ci sia da parte della Juventus. I bianconeri sperano di poterlo portare a Torino e farlo giocare al fianco di Cristiano Ronaldo. Sarebbe un grande colpo che potrebbe essere aiutata sia dalla presenza di CR7, ma anche da Mino Raiola, agente del giocatore.