Pogba gela la Juventus, Calciomercato: il francese vuole il Real!

0
21
Calciomercato Juventus, Pogba

Pogba gela la Juventus. Il francese sogno proibito (ma non tanto) dei bianconeri potrebbe giocare la prossima stagione con la maglia del Real Madrid. Una scelta che è stata presa in considerazione in virtù della presenza di Zinedine Zidane sulla panchina dei Blancos.

Il Real Madrid è un sogno”. è questa la frase che arriva da Clairefontaine, sede del ritiro della nazionale Francese. A pronunciarla Paul Pogba, intervistato dai giornalisti francesi sull’interesse dei Blancos nei suoi confronti. “Si tratta di uno dei club più grandi al mondo, un sogno per chiunque giochi a calcio.

Pogba verso il Real Madrid, la Juventus ci spera ancora

Paul Pogba Juventus, Calciomercato

Il Real Madrid affascina e strega molti calciatori, il blasone della squadra madrilena non si può nascondere ne negare e così è anche per Paul Pogba. Il francese, oggetto dei desideri di parecchie squadre europee e soprattutto della Juventus, avrebbe manifestato la sua volontà di andare a giocare al Real Madrid soprattutto grazie al ritorno in panchina di Zinedine Zidane.

Il tecnico Francese, naturalmente, aiuta e non poco la scelta del “Polpo” che però sa anche di quanto interesse e affetto ci sia da parte della Juventus. I bianconeri sperano di poterlo portare a Torino e farlo giocare al fianco di Cristiano Ronaldo. Sarebbe un grande colpo che potrebbe essere aiutata sia dalla presenza di CR7, ma anche da Mino Raiola, agente del giocatore.