Icardi alla Juventus, Calciomercato: ecco la carta vincente

0
413
Icardi alla Juventus

Icardi alla Juventus è ormai argomento di discussione attuale e sempre pronto a clamorosi colpi di scena. L’attaccante dell’Inter piace ai bianconeri, ma anche al Real Madrid di Zidane, ma Paratici ha una carta vincente per portare l’argentino a Torino.

La Juventus vuole Icardi, ecco la carta vincente

Paulo Dybala, Juventus

Paulo Dybala piace e non poco a Beppe Marotta che farebbe di tutto per poterlo portare a Milano sponda nerazzurra. L’argentino della Juventus ha più volte fatto capire, indirettamente, che non andrebbe mai all’Inter e quindi quest’ipotesi sarebbe da scartare. Ma qualcosa potrebbe cambiare se fosse lo stesso Fabio Paratici a mettere la Joya sul mercato per un fantascambio tra Juventus e Inter che vede come protagonisti Icardi e Dybala.

Uno scambio possibile, anche se bisogna fare i conti con l’interesse del Real Madrid per il bomber nerazzurro e soprattutto con il  fresco rinnovo di Mario Mandzukic che bloccherebbe l’arrivo di un altro centravanti, considerando anche la possibile permanenza di Moise Kean. Insomma per Icardi deve partire Dybala, ne vale la pena?