Mandzukic squalificato, ultime notizie: la richiesta per l’attaccante della Juventus

0
334

Mario Mandzukic, attaccante della Juventus, è rimasto protagonista di un episodio con Alessio Romagnoli, nel corso della partita di sabato contro il Milan. Il croato, infatti, ha colpito in area dopo un’azione, a palla lontana, il difensore e capitano rossonero senza, però, essere sanzionato dal direttore di gara. La procura della Figc, come riporta Calciomercato.com, ha richiesto la prova tv per l’attaccante bianconero.

Mario Mandzukic, Juventus Milan

Mario Mandzukic, attaccante della Juventus, rischia alcune giornate di squalifica dopo l’episodio di sabato nella gara contro il Milan. Il croato, infatti, ha colpito a palla lontana il capitano, e difensore, del Milan Alessio Romagnoli. In giornata potrebbe arrivare una possibile squalifica.

Juventus, Mandzukic rischia quattro giornate

L’attaccante della Juventus Mario Mandzukic si è reso protagonista di un brutto gesto nella gara di sabato pomeriggio contro il Milan. L’attaccante croato, infatti, dopo un’azione difensiva, a palla lontana, ha colpito il capitano rossonero Alessio Romagnoli. Secondo quanto riporta Calciomercato.com, pare che il giocatore bianconero rischia da 1 a 4 giornate di squalifica. Nella giornata di oggi potrebbe arrivare la notizia, dopo aver visionato la prova tv, da parte del giudice sportivo. Una notizia che potrebbe scuotere l’ambiente, in vista della sfida di domani in Champions League contro l’Ajax.

Juventus, Kean scalpita in panchina

Moise Kean, attaccante della Juventus, in queste settimane sta dimostrando molto nelle gare nelle quali è stato mandato in campo da Massimiliano Allegri. Con le prestazioni, e i gol, con la maglia bianconera il classe 2000 ha conquistato, anche, la maglia della nazionale maggiore di Roberto Mancini. La giovane punta, quindi, scalpita visto che nell’ultima partita, con il Milan, è partito ancora dalla panchina. Con una possibile squalifica di Mario Mandzukic, l’ex Hellas Verona potrebbe essere chiamato in causa, nelle prossime partite con Spal, a Ferrara, e Fiorentina all’Allianz Stadium.