Juventus Campione d’Italia 2019, manca poco per il titolo

0
349

La Juventus è vicina alla conquista dell’ottavo Scudetto di fila, conquistato dopo una stagione dominata dall’inizio alla fine. Oggi la sfida contro la Fiorentina.

Juventus Fiorentina Bentancur

La Juventus, oggi, giocherà all’Allianz Stadium di Torino contro la Fiorentina, in una sfida importante che potrebbe dare lo Scudetto ai bianconeri. La squadra di Massimiliano Allegri, infatti, se dovesse conquistare un punto contro i toscani si aggiudicherebbe, in modo aritmetico, l’ottavo Scudetto di fila. Nella partita di oggi Massimiliano Allegri potrebbe mandare in campo alcuni titolari e alcuni calciatori che hanno trovato il terreno di gioco in meno situazioni.

L’ottavo titolo di fila per i bianconeri

La Juventus ha, quasi, conquistato l’ottavo Scudetto di fila in Serie A, con un’altra stagione dominata dall’inizio alla fine. Nella gara di oggi contro la Fiorentina, all’Allianz Stadium di Torino, alla squadra bianconera basterà un punto per conquistare la matematica certezza del trionfo. Nella sfida di oggi, però, Massimiliano Allegri potrebbe mandare in campo molti titolari, per chiudere il discorso che non è riuscito a finire la scorsa settimana, perdendo a Ferrara contro la Spal.

Juventus Fiorentina, le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Perin, De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Matuidi, Pjanic, Emre Can; Dybala, Kean, Cuadrado. All.: Allegri.
Fiorentina
(3-5-2): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo; Chiesa, Gerson, Veretout, Benassi, Biraghi; Simeone, Muriel. All.: Montella.