Adani attacca Allegri, Juventus: la polemica non si placa

0
389

Daniele Adani, opinionista di Sky Sport, nel post-partita di Inter-Juventus ha avuto un acceso battibecco con Massimiliano Allegri, tecnico bianconero.

Juventus, Allegri

Daniele Adani e Massimiliano Allegri hanno avuto un diverbio, durante l’intervista del tecnico con Sky Sport, dopo il pareggio conquistato a San Siro. I due si sono alterati per alcune dichiarazioni, finendo con il tecnico dei bianconeri che ha lasciato cadere il microfono e ha lasciato la postazione. Anche ieri e oggi, però, i due si sono attaccati tra televisione e radio.

Juventus, Adani attacca nuovamente l’allenatore

Daniele Adani, ex calciatore e opinionista di Sky Sport, ha parlato in un’intervista a Radio Deejay è tornato a parlare del litigio con Massimiliano Allegri: ​“Ovviamente la disamina con Allegri non poteva fermarsi alla partita con i nerazzurri, bisogna toccare il tasto della Champions League. Non è colpa di nessuno se è finito a blaterare, questo è dovuto dal fatto che ha parlato da solo tutto il tempo. Ci mancherebbe solo non salutarlo, è stato maleducato, scortese e arrogante ma non per questo gli toglierei il saluto. Ognuno ha la sua versione, possono essere discordanti, ma non per questo devi toglierti il microfono e andartene, è già la seconda volta che lo fa con me in due anni. Io argomento per la gente che sta a casa, non lo faccio di sicuro per Massimiliano Allegri”.

Allegri-Adani, cosa è successo

Già nella scorsa stagione c’erano stati dei malumori tra Daniele Adani e Massimiliano Allegri, al termine di una partita della Juventus. Questa volta a scatenare le ire son state alcune parole del tecnico bianconero, rivolte verso Adani e gli altri opinionisti che, a suo dire, sono troppo “pratici”. La situazione non si è placata alla serata, però, perché entrambi hanno voluto continuare sulla loro linea, parlando con la loro versione dei fatti.