Romagnoli alla Juventus? Calciomercato: il difensore è nel mirino

0
460

Alessio Romagnoli, difensore del Milan, potrebbe rientrare nei piani della Juventus per la prossima stagione, un tentativo verrà fatto.

Romagnoli, Calciomercato Milan

Potrebbe esserci un colpo a sorpresa in casa Juventus nella prossima stagione, con un’offerta in estate per Alessio Romagnoli. Il difensore del Milan potrebbe interessare a Fabio Paratici, direttore sportivo bianconero, per rinforzare il pacchetto arretrato insieme a Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini.

Juventus, un tentativo per Romagnoli

Alessio Romagnoli, difensore del Milan, potrebbe lasciare i rossoneri per passare alla Juventus nella prossima stagione. Secondo le indiscrezioni riportate da Calciomercato.it, il capitano del diavolo potrebbe ricevere un’importante offerta da parte dei bianconeri. Se dovesse arrivare una chiamata, difficilmente rifiutabile, probabilmente il calciatore ci penserà, soprattutto perché da capitano non è semplice lasciare una squadra. A oggi si tratta, solo, di un sondaggio ma nelle prossime settimane potrebbe concretizzarsi in un’offerta.

Calciomercato, in difesa parte Rugani?

Daniele Rugani, difensore della Juventus, potrebbe pensare di lasciare i bianconeri al termine di questa stagione. La sua decisione potrebbe arrivare in base all’allenatore, se dovesse restare Massimiliano Allegri sarebbe spinto verso la cessione. Il tecnico livornese negli ultimi due anni gli ha lasciato poco spazio, per un giocatore giovane il minutaggio è fondamentale. La scorsa estate è stato molto vicino al Chelsea, come ha riferito il suo agente, con Beppe Marotta che rifiutò 55 milioni di euro.