Chiesa alla Juventus? Calciomercato: l’esterno viola verso Torino

0
393

Federico Chiesa, attaccante esterno della Fiorentina, potrebbe arrivare a Torino nella prossima sessione di calciomercato, c’è l’intesa tra il calciatore e i bianconeri.

Federico Chiesa verso la Juventus

La Juventus sta sondando il terreno, in anticipo, per la sessione di calciomercato che inizierà tra poco meno di un mese, anticipando la concorrenza sui pezzi migliori. Uno dei calciatori che potrebbe, presto, raggiungere Torino è senza dubbio Federico Chiesa. L’attaccante della Fiorentina è cresciuto molto, dopo aver raggiunto la maturità è pronto a fare il salto definitivo, ora che è una colonna della nuova Nazionale di Roberto Mancini.

Juventus, Chiesa si avvicina a grandi passi

Federico Chiesa, attaccante della Fiorentina, dovrebbe essere il primo acquisto importante della Juventus nella prossima sessione di calciomercato. Il giocatore italiano, infatti, nelle ultime stagioni in maglia viola, dopo il salto dalla Primavera in prima squadra, sembra abbia convinto in maniera importante la dirigenza bianconera, che non intenderebbe lasciarselo scappare. I bianconeri finanzieranno il suo arrivo con la cessione di Douglas Costa, che dovrebbe trasferirsi in Inghilterra. Il giocatore avrebbe, già, un’intesa di massima con la dirigenza bianconera, che gli triplicherebbe il suo attuale ingaggio.

Calciomercato, i bianconeri salutano Douglas Costa

Uno dei partenti in casa Juventus dovrebbe essere Douglas Costa, attaccante esterno, che in questa stagione ha deluso le aspettative. Il brasiliano, infatti, a causa di infortuni e squalifiche ha giocato molto poco e non è riuscito a dare il suo apporto alla squadra di Massimiliano Allegri. A inizio stagione la rottura, con le quattro giornate di squalifica, a causa dello sputo a Federico Di Francesco, attaccante del Sassuolo. Sul calciatore, ex Bayern Monaco, attualmente ci sono gli occhi della Premier League, con Manchester United e Tottenham interessate che cercheranno di darsi battaglia per accaparrarsi le prestazioni del verdeoro. La sua partenza, sull’ordine dei 50 milioni di euro, servirà per finanziare l’arrivo dalla Fiorentina di Federico Chiesa.

AN