Isco alla Juventus? Calciomercato: i bianconeri sono in coda per lo spagnolo

0
434

Isco, centrocampista del Real Madrid, potrebbe lasciare la Liga al termine di questa stagione, per iniziare una nuova avventura all’estero, in Serie A o in Premier League.

Calciomercato Juventus, Isco

Per la Juventus è arrivato il momento di aggiungere altri top-player europei alla rosa, dopo l’inserimento di Cristiano Ronaldo nella scorsa estate. In questa stagione i bianconeri non sono riusciti a portare a casa la Champions League, obiettivo primario, e nella prossima cercheranno a tutti i costi di far felici i loro tifosi, dopo 23 anni di astinenza nella massima competizione europea. Il nome che circola, da qualche tempo, è quello del centrocampista del Real Madrid Isco, nonostante si tratti di un’operazione molto complicata.

Calciomercato, Isco cerca una sistemazione

Il centrocampista del Real Madrid Isco sta cercando di capire dove sarà il suo futuro, molto probabilmente lontano da Madrid e dalla Spagna. Il calciatore iberico, infatti, in questa stagione è messo da parte sia da Julen Lopetegui che da Santiago Solari, facendogli pensare di cambiare aria. Il ritorno di Zinedine Zidane gli ha fatto, però, ritrovare minutaggio ma sembrerebbe non bastare per trattenerlo nella Capitale spagnola. Sull’ex Malaga c’è la Juventus, in leggero pressing, ma soprattutto il Manchester City di Pep Guardiola. Da dire, sicuramente, che gli inglesi stanno pensando di togliersi dalla corsa al calciatore.

Juventus, Pjanic rimane a Torino?

Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, potrebbe lasciare la compagine bianconera al termine di questa stagione, per lui al di sotto delle aspettative. Il bosniaco, infatti, con un’offerta dai 90 milioni di euro in su saluterà i compagni, e Massimiliano Allegri, per iniziare una nuova avventura. Su di lui c’è l’interessamento, molto forte, del Real Madrid che avrebbe offerto 70 milioni di euro, ottenendo risposta negativa da Fabio Paratici: Cercheremo di capire, nelle prossime settimane, se si chiarirà la situazione e avremo una panoramica più completa da fornirvi sul futuro dell’ex centrocampista di Roma e Lione.

AN