Italia Brasile diretta streaming, segui il Mondiale di calcio femminile

0
453

Italia Brasile diretta streaming ci permetterà di seguire il Mondiale di calcio femminile che regala, oggi, alle nostre azzurre il terzo incontro.

Italia Brasile Streaming. Il fischio iniziale è fissato alle ore 21.00 con palla al centro e voglia delle nostre di provare un’altra impresa, nell’ultima giornata della fase a gironi. La diretta streaming sarà a disposizione solo ed esclusivamente degli abbonati alla piattaforma Sky che grazie all’app Sky Go avranno la possibilità di seguire il tutto anche sui dispositivi mobili come tablet, pc e smartphone. Ricordiamo che nella prima sfida, il debutto dopo 20 anni ai Mondiali, l’Italia ha ribaltato l’Australia, vincendo per 2-1 grazie a una doppietta di Barbara Bonansea e trovando un risultato inaspettato.

Italia Brasile diretta streaming, segui il Mondiale di calcio femminile

Questa sera, alle ore 21, l’Italia affronterà il Brasile nella terza giornata del Mondiale Femminile, in Francia. Questa sfida potrebbe regalare alle azzurre un altro scalpo importante, dopo la vittoria all’esordio contro le forti australiane. Queste le probabili formazioni per la gara che si giocherà questa sera.

Italia (4-3-1-2): Giuliani; Bergamaschi, Gama, Linari, Guagni; Cernoia, Giugliano, Galli; Girelli; Bonansea, Mauro. Ct: Bertolini.
Brasile (4-4-2): Barbara; Santos, Kathellen, Monica, Tamires; Andressa, Formiga, Thaisa, Debinha; Marta, Geyse. Ct: Vadão.