Video Roma Sassuolo highlights: immagini gol e sintesi partita

0
423

Video Roma Sassuolo: gli highlights della partite, le immagini dei gol e di tutte le azioni salienti della partita. Clicca qui per vedere la sintesi.

Roma Sassuolo highlights

Una partita avvincente, spettacolare, combattuta, ricca di emozioni e di tanti gol. Questa è stata l’attesa verso Roma Sassuolo, una delle partite clou della terza giornata di Serie A. Giallorossi e neroverdi fanno infatti del gioco offensivo la loro principale caratteristica e peculiarità.

Video Roma Sassuolo highlights: video, immagini, gol e sintesi della partita

Si sono affrontate due squadre con ancora degli evidenti limiti. Ma è soprattutto la Roma a poter essere considerata un cantiere aperto. Le idee di gioco dei due allenatori però appaiono già abbastanza chiare. Così come le qualità di alcuni singoli. Zaniolo sembra il vero trascinatore dei giallorossi, mentre, dalla sponda emiliana, Berardi potrebbe davvero essere tornato quello di qualche anno fa. In casa capitolina i fari erano puntati sui nuovi acquisti Veretout e Mkhitaryan. I due potrebbero rappresentare degli innesti davvero importanti e dare un contributo fondamentale nel corso della stagione.

Nel video gol highlights di Roma Sassuolo potrete vedere tutte le azioni salienti della partita e la sintesi di un match che potrebbe rappresentare la svolta nella stagione di ambo le squadre, nonostante siamo ancora alla terza giornata.

Gianpiero Farina