Dybala rinnova con la Juventus, calciomercato: cifre e dettagli

0
344

Paulo Dybala rinnova con la Juventus? Cifre e dettagli sul possibile contratto della Joya. L’argentino adesso è importante per Sarri: la situazione.

dybala lascia la juventus calciomercato
Paulo Dybala

Paulo Dybala è sempre più vicino al rinnovo di contratto con la Juventus: la Joya infatti, dopo un avvio ed un’estate a dir poco tormentata e travagliata, potrebbe inaspettatamente prolungare il proprio contratto con i bianconeri. Il tutto è stato avvallato da Maurizio Sarri che considera il numero 10 della Vecchia Signora un valore aggiunto per la squadra.

Paulo Dybala rinnovo Juventus, calciomercato: cifre e dettagli

Le cifre dovrebbero essere leggermente più alte rispetto a quello precedente: attualmente Paulo Dybala guadagna 7,5 milioni di euro ed il suo nuovo contratto dopo il rinnovo è di circa 8,5 milioni di euro fino al 2024.

Staremo a vedere quanto il tutto diverrà ufficiale oppure se si tratta di un rumor di calciomercato Juventus. Sicuramente le ultime prestazioni hanno contribuito notevolmente la società a parlare di prolungamento dell’avventura di questo ragazzo sicuramente super talentuoso in grado di spaccare le partite e regalare assist importanti, anche senza gol.