Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Altre news Calciomercato, Mertens a un passo dalla Fiorentina: Juve beffata?

Calciomercato, Mertens a un passo dalla Fiorentina: Juve beffata?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:50

Calciomercato Fiorentina, si studia il colpo mertens a parametro zero: sul belga c’è forte anche il pressing della Juve

Mertens calciomercato juventus
Mertens calciomercato juventus

La Fiorentina è piombato con forza su Dries Mertens. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Ciro Venerato, infatti, i Viola avrebbero cominciato ad allacciare i primi contatti con l’entourage del calciatore belga, il cui contratto con il Napoli scadrà al termine di questa stagione. Vani sono stati, fino ad ora, i tentativi di un rinnovo contrattuale che appare alquanto improbabile. Ecco perchè la società di Rocco Commisso potrebbe sfruttare l’occasione e piazzare un colpo importante a parametro zero. Mertens ha rifiutato la proposta di rinnovo di De Laurentiis, che gli aveva offerto un contratto biennale a 4 milioni di euro annui.

Calciomercato Fiorentina, colpo Mertens: scacco matto alla Juve

La dirigenza gigliata potrebbe optare per un contratto spalmato su tre anni, a circa 4,5 milioni di euro più bonus. Su Mertens c’era stato il forte interessamento sia dell’Inter, che della Juve, che appaiono al momento più defilato nella corsa al folletto belga. La Fiorentina ha fatto la sua proposta: vedremo se Mertens accetterà o meno la corte gigliata.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK