Pogba alla Juventus, i bianconeri fanno sapere al francese che…

0
400

Pogba alla Juventus a certe cifre non si farà. Il francese chiede 12 milioni netti di ingaggio e i bianconeri reputano eccessiva la richiesta del campione.

Calciomercato Juventus Pogba
Il francese campione del mondo ha già vestito la maglia della Juve

Il valore del giocatore è fuori discussione. Anche se arriva da una stagione tribolata a causa di un infortunio rimane un top player, uno dei pochi giocatori al mondo capace di risolvere da solo una partita. Con una giocata, con un passaggio, con un lampo di classe. Paul Pogba e la Juventus sono rimasti innamorati nonostante si siano lasciati. Vorrebbero tornare a darsi un bacio, ad abbracciarsi, ma per adesso il tutto resterà un sogno mostruosamente proibito. Perché? Perché l’ingaggio è mostre e Paratici non ha intenzione di concederlo.

LEGGI ANCHE >>> Allianz Stadium fortino Juve. Ma senza tifosi sarà lo stesso?

Pogba e quell’ingaggio insostenibile

A frenare un po’ ogni possibile trattativa è l’alto ingaggio che percepisce Pogba, vale a dire dodici milioni di euro a stagione. Una cifra decisamente fuori portata, se si considera anche il periodo storico che si sta vivendo. Senza dimenticare il costo del cartellino. Per questo, secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juve ha detto a Paul che senza drastica riduzione dei compensi non potrà riportarlo a Torino.