Calciomercato Juventus, mamma Zaniolo lo blinda alla Roma

0
822

Uno dei giocatori che è stato accostato più volte durante gli ultimi mesi al Calciomercato Juventus è Nicolò Zaniolo. Un grande talento del calcio italiano e già colonna della nostra nazionale allenata da Roberto Mancini.

Calciomercato Juventus
Nicolò Zaniolo, Calciomercato (Getty Images)

Oggi Zaniolo festeggia il suo compleanno con l’augurio di tornare al più presto in campo per la Roma di Paulo Fonseca, che ha bisogno del suo talento per cercare di chiudere la stagione nel migliore dei modi e magari farsi strada in Europa League.

Sono tanti i club che tengono d’occhio la sua situazione, consapevoli di trovarsi di fronte uno dei giovani più talentuosi d’ Europa, la cui valutazione supera già i sessanta milioni di euro. Zaniolo non ha mai manifestato la volontà di andarsene dalla Roma, tutt’altro. E anche sua mamma conferma come il numero 22 voglia continuare a vestire la maglia giallorossa.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, prolungato prestito di Smalling, ma niente Europa League

Calciomercato Juventus, le parole di mamma Zaniolo non lasciano dubbi

La mamma di Nicolò Zaniolo parlando ai microfoni di Retesport – e come sottolineato pure da Sportmediaset – ha confermato come Zaniolo non abbia intenzione di lasciare la Roma. “Del mercato non so nulla. Ma so che Nicolò sta bene alla Roma, i tifosi lo amano e un posto migliore di questo ora come ora penso non esista. Siamo tutti felici a Roma” ha detto la mamma del numero 22.

Che dunque per adesso non sembra volersi muovere dalla capitale, anche perché è uno dei titolari fissi della squadra allenata da Paulo Fonseca.