Morte Maradona, il saluto da brividi di Ronaldo commuove il web

0
1910

Anche il fuoriclasse portoghese ha espresso il proprio cordoglio per la morte del Pibe De Oro

Diego Maradona
Diego Maradona ©Getty Images

Maradona Cristiano Ronaldo/ La notizia della morte di Diego Armando Maradona è giunta in Italia nel tardo pomeriggio, ed è stata accolta, come logico che fosse, da una generale costernazione ed incredulità. Il Pibe de Oro, che da poche settimane aveva cominciato un programma di riabilitazione per smaltire i postumi dell’intervento al cervello, è stato colto da un problema cardiaco nella sua abitazione alla periferia di Buenos Aires.

Leggi anche–>Maradona è morto: addio al grande campione argentino

Tanti i professionisti, calciatori e non, che hanno manifestato il proprio cordoglio per la morte di quello che è stato considerato da tanti come il calciatore più forte di tutti i tempi. Tra questi, non poteva non mancare il saluto di Cristiano Ronaldo, per il quale l’ex attaccante del Napoli è stato visto sempre come un modello, a dispetto delle frecciatine che sovente si lanciavano a causa dell’eterna rivalità con Leo Messi.

Juventus, il saluto di Ronaldo a Maradona sui suoi profili social

Cristiano Ronaldo, esulta per la Juventus (Getty)

Sul suo profilo Instagram, Cristiano Ronaldo ha infatti postato una foto che ritrae Diego Armando Maradona. Ecco il commento dell’ attaccante della Juventus: “Oggi dico addio a un amico e il mondo saluta un eterno genio. Uno dei migliori di sempre. Un mago senza pari. se ne va troppo presto, ma lascia un’eredità senza limiti e un vuoto che non verrà mai colmato. Riposa in pace, asso. Non sarai mai dimenticato.”

Leggi anche–>Juventus, contro il Benevento posso tornare titolari