Barcellona Juventus, Messi tira la maglia a Buffon: cosa è successo

0
5275

Barcellona Juventus, Messi ha tirato simpaticamente la maglia di Buffon dopo una sua parata: i due si sono salutati e hanno sorriso

Messi, Champions League (Getty Images)

Barcellona Juventus, Champions League: dopo un tiro Messi ha tirato la maglia di Buffon guardandolo col sorriso, un segno di rispetto che poi lo stesso portiere ha ricambiato con un sorriso e un abbraccio. I due campioni sembrano rispettarsi molto e lo dimostrando anche durante un’azione di gioco. La Juventus al Camp Nou gioca per vincere il girone e passare come prima in classifica, per avere più speranza di incontrare una squadra più abbordabile agli ottavi.

LEGGI ANCHE>>>Barcellona Juventus, contatto Ronaldo-Messi: l’immagine del duro scontro

Barcellona Juventus, Messi tira la maglia a Buffon: cosa è successo

Juventus
Il portiere della Juventus Gianluigi Buffon (Getty Images)

Un gesto affettuoso e di rispetto fra due campionissimi del pallone. Questa tre ci sono tre extraterrestri al Camp Nou. Messi, Cristiano Ronaldo e il portiere bianconero. Partita fondamentale per lui che si fa protagonista con un’ottima parata.

LEGGI ANCHE>>>Video Gol Ronaldo Barcellona Juventus: porta in gol i bianconeri!

I bianconeri alla fine del primo tempo sono in vantaggio di due reti a zero, ora sognare si può. Con tre gol di scarto si può sognare in grande e, qualora i bianconeri riuscissero nell’impresa, potrebbero incontrare una squadra più abbordabile agli ottavi di finale. Ora vedremo cosa succederà nella ripresa. Intanto la Juventus è sopra di due reti: Cristiano Ronaldo prima su rigore e McKennie poi dopo con un grande tiro al volo.